La Dimora

Il Bed & Breakfast e i suoi alloggi

Dimora “Le Tre Muse” nasce dal recupero di un’antica palazzina leccese da parte della famiglia Villanova. Le giovani figlie, Sara e Marta, si dedicano all’accoglienza dei viaggiatori di passaggio nella cittadina barocca dove autenticità, ospitalità e gentilezza sono all’ordine del giorno.

Composta da 2 camere con bagno privato e 2 alloggi con angolo cottura indipendente, la struttura è distribuita su due livelli: il piano terra è arricchito da un’incantevole e caratteristico cortile comune; accessibile tramite scale, il primo piano è il luogo dove viene servita la colazione; la presenza di un balcone aggettante consente, ad alcune camere, di avere un suggestivo sguardo sul Parco delle Tagghiate e delle Ex Cave di Marco Vito.

Situato a soli 5 minuti di camminata dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti dal centro storico, Dimora “Le Tre Muse” è il posto perfetto per alloggiare chiunque abbia voglia di visitare il territorio salentino da una posizione strategica, senza rinunciare ad un comodo accesso alla giovane movida leccese. Il centro cittadino è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, la cui fermata è distante pochi metri.